Sport

Sassuolo-Bologna: Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Il Sassuolo ha cominciato molto male il campionato poiché nelle prime cinque giornate ha racimolato solamente quattro punti grazie al pareggio contro il Genoa alla prima giornata e grazie alla vittoria contro il Cagliari durante il turno infrasettimanale appena passato. Il goal di Matri su rigore, infatti, ha riportato un po’ di positività verso una squadra che mostra tante lacune e il gioco non è scoppiettante come quello degli anni passati. Questo weekend al Mapei Stadium arriva il Bologna: ecco le probabili formazioni della sfida.

Le scelte di Donadoni e Bucchi

Il Bologna di Donadoni, al contrario, arriva da due prestazioni di alto livello contro due top del nostro campionato, Napoli e Inter contro le quali ha guadagnato un punto meritando sicuramente qualcosa in più. Con i partenopei, infatti, i rossoblu hanno giocato un grande match ma negli ultimi venti minuti sono calati fisicamente e sono caduti sotto i colpi degli uomini di Sarri mentre contro i nerazzurri hanno dimostrato di saper come imbrigliare la squadra di Spalletti portandosi a casa un buon punto.

Bucchi non potrà sfruttare il suo giocatore di miglior talento, Domenico Berardi, poiché non è riuscito a recuperare dall’infortunio al piede che aveva rimediato nella sfida contro l’Atalanta quindi in attacco ci saranno Matri sicuro del posto da titolare insieme a Politano in leggero vantaggio su Ragusa. La difesa sarà a tre e i titolari saranno Letschert, Cannavaro e Acerbi con Lirola e Adjapong che faranno da tornanti nel centrocampo a 5. In mezzo si va verso la conferma di Magnanelli, Missiroli e Duncan. Donadoni può sorridere poiché Torosidis ha recuperato dal problema che aveva e si è allenato con il gruppo mentre Di Francesco e Destro, invece, sono alle prese con delle terapie abbinate al lavoro in palestra. L’unico veramente indisponibile è Avenatti ma anche Keita e Falletti stanno lavorando a parte.

Sassuolo-Bologna: Probabili Formazioni

Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Politano, Matri.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Petkovic, Palacio.

 

Tag
Back to top button
Close
Close