Sport

Sassuolo – Inter: probabili formazioni e diretta TV (Serie A Tim 2019-20)

L'abbraccio sarà tutto in memoria del compianto presidente Squinzi, ma dal campo servono i tre punti ad entrambe le squadre.

La sosta per le Nazionali ha portato più pianti che sorrisi, specie in casa Inter, ma non c’è tempo per pensare al passato. Le due cocenti sconfitte, contro Barcellona e Juventus, hanno interrotto la serie positiva nerazzurra che adesso deve riprendere la sua corsa con un punto in meno dei bianconeri.

Di fronte un Sassuolo che deve fare a meno, per la prima volta, del suo tifoso numero uno: il presidente Squinzi non sarà al Mapei Stadium per guardare e incoraggiare i suoi ragazzi. Ci penserà sicuramente De Zerbi a incoraggiare i giocatori, i quali vorranno onorare la prematura scomparsa del Presidente, con tre punti pesantissimi.

sassuolo-inter-barardi

Qui Sassuolo

De Zerbi ha dubbi di formazione e di modulo. Chiriches non ci sarà sicuramente, dopo il ko rimediato in nazionale. Al suo posto molto probabilmente giocherà Marlon con Peluso spostato a sinistra. A centrocampo da monitorare la situazione dei rientranti Obiang e Duncan, non al meglio, ma arruolabili. In attacco Boga non ha convinto nel tridente dunque assieme a Caputo e Berardi ci sarà Defrel.

Qui Inter

Conte deve fare a meno di Sanchez (stop di 2-3 mesi) e di Stefano Sensi. Proprio l’ex Sassuolo si è fermato ancora a causa dell’elongazione del bicipite femorale destro rimediata contro la Juventus. In difesa Godin potrebbe essere risparmiato, con Bastoni pronto a prendersi la scena. A centrocampo più Gagliardini e meno Vecino per sostituire Sensi. Occasione anche per Lazaro che potrebbe far rifiatare Candreva in vista della sfida con il Borussia Dortmund di mercoledì. In attacco ritorna la coppia Lautaro Martinez, Lukaku, ma occhio all’altro grande ex, Matteo Politano, che scalpita.

Probabili formazioni

Sassuolo con il 4-3-3. Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Duncan, Magnanelli, Obiang; Defrel, Berardi, Caputo.

Inter con il 3-5-2. Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Lazaro, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Martinez, Lukaku.

sassuolo-inter-barella

Diretta Tv

La sfida del Mapei Stadium sarà trasmessa in streaming su Dazn o su Sky Sport Dazn 1 (canale 209) a partire dalle 12:30 di domani domenica 20 ottobre.

 

Davide D'Aiuto

Laureato in Scienze dell'Informazione editoriale, pubblica e sociale, amo scrivere più di qualunque altra cosa al mondo. Il giornalismo è la mia vita. Quando non scrivo viaggio e scatto fotografie perché adoro scoprire il mondo e leggerlo come un libro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close