Sassuolo-Juventus 1-3: Highlights, Video, Goal e Sintesi

La Juventus sfiderà il Sassuolo al Mapei Stadium nel lunch match delle 12:30. La partita è valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2017/2018.

Fantacalcio Sassuolo-Juventus 0-2, Voti Gazzetta dello Sport
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus, dopo la sconfitta subita dal Barcellona in Champions League, ha bisogno di tornare alla vittoria e per farlo deve battere il Sassuolo nel proprio impianto sportivo, il Mapei Stadium. Il fischio d’inizio è stato dato alle 12:30 e il match è valido per la quarta giornata di Serie A. Di seguito, peraltro, vi proponiamo gli highlights con video gol e sintesi. La partita è arbitrata da Davide Massa di Imperia coadiuvato da Tasso e Fiorito che saranno i guardalinee e Sacchi che svoglerà il ruolo di quarto uomo. Al var, invece, ci saranno Maresca e Aureliano.

La Juventus è reduce da tre vittorie consecutive contro Cagliari, Genoa e Chievo. Allegri ha comandato ai propri giocatori di non pensare alla sfida di Champions League contro il Barcellona che ha visto i bianconeri soccombere sotto i colpi di Messi e Rakitic. Il Sassuolo, al contrario della Vecchia Signora, ha bisogno di punti dopo un avvio di stagione non proprio positivo vuole lo scalpo di una grande, quindi, quale migliore occasione per giocaresi le propri chance contro i Campioni d’Italia.

La Juventus passa in vantaggio con il suo numero 10, Paulo Dybala. La Joya ha concluso un’azione concreta e non troppo articolata. Lancio dalla difesa verso Mandzukic che ha eluso la marcatura di Lirola appoggiando il pallone centralmente dove ha trovato il mancino di Dybala che con un piatto a giro ha insaccato alle spalle di Consigli.

Ancora Dybala. La Joya dopo il goal nel primo tempo segna il raddoppio della Juventus con una “puntata” che passa sotto le gambe di Cannavaro e supera un Consigli poco attento. L’assist è di Cuadrado che ha appoggiato sempre centralmente per il numero 10 bianconero che ha siglato il suo secondo goal della partita.

Il Sassuolo accorcia le distanze con Politano. I neroverdi battono Buffon grazie ad un goal molto fortunoso. Lancio dalla trequarti verso Falcinelli che approfitta dell’errore di Lichtsteiner che sbaglia la lettura del pallone e viene scavalcato, successivamente, poi l’accattante ex Crotone calcia verso il portiere bianconero che riesce solo a sfiorare la sfera che danza sulla linea di porta per poi arrivare a Politano che deve solo appoggiare a rete.

Sempre Dybala che potrebbe chiudere la partita con il suo meraviglioso goal su punizione che vale il 3-1 per la Juventus. La Joya è in giornata positiva e con il suo mancino fa quello che vuole. Dopo essersi conquistato la punizione dal limite ha preso una piccola rincorsa e poi ha sfiorato il pallone mandandolo sopra la barriera e, di conseguenza, nell’angolino alla destra di Consigli, questa volta, incolpevole.