Televisione

Una mamma per amica 8 su Netflix: Dall’1 luglio tutti gli episodi della settima stagione

L’attesa è quasi terminata. Dal 1 luglio saranno disponibili su Netflix tutti gli episodi delle sette stagioni di “Una mamma per amica”, e presto arriverà anche l’ottava. La celebre compagnia americana di streaming on demand e online aveva annunciato il mese scorso che stava producendo la nuova stagione del celebre telefilm. Netflix ha mantenuto le promesse. Se pur non si conosca ancora la data d’uscita della nuova stagione, finalmente, dopo ben otto anni dall’uscita della settima stagione, si può dire con certezza che Lorelai e Rory Gilmore torneranno a divertire i loro fan con nuove avventure nella cittadina immaginaria di Stars Follow.

L’ottava stagione si comporrà di 4 episodi da un’ora e mezza ciascuno, intitolati con il nome delle quattro stagioni: autunno, inverno, primavera ed estate. La storia riprenderà da dove si era conclusa. Rory, ormai, laureata, cercherà di fare carriera nel mondo del giornalismo, mentre Lorelai continuerà la sua relazione con Luke.

A dare l’annuncio di questa prossima uscita è stata proprio Lauren Graham, attrice che interpreta Lorelai. Ecco qui il suo videomessaggio pubblicato su YouTube.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close