Schiavone Eliminata da Wimbledon: Sconfitta da Halep (Video)

Schiavone Eliminata da Wimbledon: Sconfitta da Halep (Video)

Francesca Schiavone eliminata da Wimbledon: la leonessa battuta dalla rumena Halep con doppio 6-1: il video.

Sull’erba inglese di Wimbledon nulla da fare per Francesca Schiavone, eliminata dalla rumena Simona Halep dopo un incontro a senso unico. Solo due game su dodici portati a casa dalla 36enne romana, un confronto impari con la talentuosa Halep, che però sull’erba aveva spesso pagato dazio negli scorsi anni.

Eppure, non c’è stato verso per la Schiavone di indirizzare la gara a suo favore: troppa imprecisione, soprattutto al servizio, diversi punti e game regalati, irriconoscibile quest’oggi la leonessa, che esce così al secondo turno di Wimbledon perdendo 6-1, 6-1. La Halep, dal canto suo, dimostra ancora una volta grande talento e personalità, anche se non sembra all’altezza della vittoria finale.

Restano per fortuna altri italiani in gara, sia nel tabellone maschile che in quello femminile: l’interesse per lo storico torneo di Wimbledon è sempre più vivo.

GUARDA IL VIDEO – SCHIAVONE ELIMINATA DALLA HALEP

FINALE WIMBLEDON, DIRETTA STREAMING

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.