Schick alla Juventus, è fatta: Cifra e Dettagli dell’Accordo

La Juventus ha messo sotto contratto un altro talento giovanissimo. La Vecchia Signora, infatti, pare che abbia concluso la trattativa con la Sampdoria per Patrick Schick. Al Doria andranno 25 milioni e il giocatore rimarrà in prestito a Genoa per un altro anno.

La Juventus pare sia vicinissima all’acquisto di Patrik Schick, talento della Sampdoria. I bianconeri hanno superato la concorrenza dell’Inter e avrebbero chiuso la trattativa con i blucerchiati per una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

La Vecchia Signora, dopo aver conquistato la Coppa Italia contro la Lazio, è vicinissima a conquistare anche lo Scudetto per il quale servirà battere il Crotone allo Stadium. La dirigenza, però, non smette di lavorare per continuare a vincere e ha messo nel mirino Patrick Schick, attaccante della Sampdoria che ha stupito tutti gli addetti ai lavori grazie alla sua classe, eleganza e prestanza fisica. Il giocatore ha fatto una seconda parte di stagione di altissimo livello e, di conseguenza, si è conquistato l’interesse della Juventus e non solo.

Sul ragazzo di nazionalità ceca, peraltro, c’era anche l’Inter che, a dover di cronaca, sembrava in netto vantaggio ma a quanto pare i bianconeri hanno superato i nerazzurri all’ultima curva proponendo alla Sampdoria 25 milioni, valore della clausola rescissoria, che comprenderà alcune contropartite tecniche e, in più, lascerà il giocatore al Doria per la prossima stagione.

Patrick Schick: i numeri della stagione

L’attaccante della Repubblica Ceca è stato un rincalzo prezioso per Giampaolo che ha dosato il suo talento durante la prima parte di stagione quando faceva da riserva a uno tra Muriel e Quagliarella mentre nella seconda fase della stagione è esploso e ha collezionato 29 presenze condite da 11 reti. I numeri del giocatore classe 96′ sono da capogiro e hanno fatto innamorare la Juventus che non si è fatta trovare impreparata.