Chi schierare e chi evitare al Fantacalcio nella 37a Giornata di Serie A

Ecco chi schierare e chi evitare al Fantacalcio in vista della 37a Giornata di Serie A Tim

Il Fantacalcio e il campionato di Serie A volgono al termine. L’inizio della 37esima Giornata è sempre più vicino e scopriamo chi schierare e chi evitare al Fantacalcio. La penultima giornata di Serie A sarà inaugurata dalla Roma, che alle 18.00 sfiderà il Chievo al Bentegodi. Ecco dunque alcuni consigli preziosi per lasciare le briciole ai propri avversari.

Fantacalcio, 37a giornata: chi schierare

Il portiere da poter schierare nella 37esima Giornata di Serie A è Donnarumma: il giovanissimo portiere del Milan difenderà la sua porta dagli attacchi del Bologna. I rossoneri devono vincere e il fuoriclasse napoletano vuole essere protagonista. I 3 difensori consigliati sono invece Fazio, Conti e Lichtsteiner.

I 4 uomini da schierare a centrocampo invece Nainggolan, Hamsik, Pasalic e Gomez. Ma attenzione anche a Missiroli e Spinazzola che potrebbero fornire bonus in questa giornata di Fantacalcio. Per quanto riguarda l’attacco, invece, da schierare sono Mertens, Belotti e Lapadula. Da tenere sott’occhio, però, anche Nestorowski.

Fantacalcio, 37a giornata: chi evitare

Il portiere da evitare nella 37a di Serie A è Lamanna. Il Torino vuole vendicarsi della pesante sconfitta subita in casa contro il Napoli e il Genoa in difesa ha poche certezze. Anche Tatarusanu da evitare. In difesa, invece, i 3 nomi da escludere sono Salcedo, Burdisso e Andreolli.

Per quanto concerne il centrocampo, Badelj, Montolivo, Medel e Radovanovic sono da evitare. In attacco, invece, è meglio se restano in panchina questi 3 nomi: Simeone, Thereau e Sau. Quest’ultimi stanno fornendo pochissimi bonus nelle ultime giornate e peccano di motivazioni.