Attualità

Victoria’s Secret Fashion Show 2016: la sfilata a Parigi

A Parigi la sfilata più attesa dell’anno. In passerella gli angeli del Victoria’s Secret Fashion Show 2016

Dopo mesi di preparazione e duri allenamenti le 51 donne più belle del pianeta hanno calcato ieri, 30 novembre, la passerella del Victoria’s Secret Fashion Show 2016. Quella organizzata ogni anno dalla casa di moda femminile per antonomasia non è una semplice sfilata, ma un vero e proprio show in spettacolari location con suggestive scenografie, ospiti d’eccezione e lingerie mozzafiato.

Lo Show di quest’anno si è tenuto a Parigi presso il Grand Palais completamente illuminato da un’infinità di lucine rosa. In passerella 51 modelle di tutte le etnie, dalle veterane Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, alle new entry Alanna Arrington e Lameka Fox.

In passerella, con tanto di ali, anche Gigi Hadid e Kendall Jenner arrivate alla loro seconda sfilata per la casa di moda. Non erano presenti allo show due delle più famose modelle di Victoria’s Secret, Behati Prinsloo-Levine e Candice Swanepoel, diventate di recente mamme, ma che rivedremo  sicuramente nello show 2017.

Ad animare lo show, tre ospiti d’eccezione: The Weeknd, Bruno Mars e Lady Gaga, che si sono esibiti dal vivo, circondati dal via vai delle belle modelle. Uno dei momenti più interessanti ed atteso della serata è stato infatti l’incontro in passerella tra la modella Bella Hadid e The Weeknd, che hanno da poco annunciato la fine della loro relazione.

Stella della serata, come il brand di lingerie aveva annunciato via social, la modella Jasmine Tookes, che ha indossato il prezioso Victoria’s Secret Fantasy Bra. La modella californiana è stata il terzo angelo di colore, dopo Tyra Banks e Selita Ebanks, ad indossare il costoso e super scintillante reggiseno ( ricoperto da novemila pietre preziose), creato per l’occasione dal jewelery designer Eddie Borgo.

https://www.newsly.it/rihanna-collezione-2017-fenty-x-puma-le-foto-della-sfilata

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close