Viaggi

Dove andare alla Festa delle Donne: Offerte, Viaggi e vacanze Low Cost e Last Minute

La Festa delle Donne si avvicina. Il prossimo 8 marzo 2016 sarà una giornata speciale per tutte, ecco perché in questo articolo abbiamo selezionato le migliori offerte viaggi a prezzi low cost ed in tempi last minute. Le possibilità di viaggiare sono davvero tante, andiamo a vedere dove conviene andare in compagnia di tutte le amiche, ma anche dei fidanzati, se si vuole, basta solo scegliere. Le idee sono davvero tante e per tutte le donne di qualsiasi regione, basta solo prenotare in anticipo. La Festa delle Donne, come detto, è una giornata speciale, meglio non perdere tempo e andare a vedere le migliori offerte low cost e last minute.

  • Se l’8 Marzo, durante la Festa dello Donne, il desiderio è quello di andare in Toscana, ecco che a Firenze vi aspettano tanti B&B da non lasciarsi sfuggire. In zona Santa Maria Novella a Firenze ecco un’offerta valida dal 06 marzo 2016 al 09 mar 2016. Ecco che il Piccarda B&B propone in offerta: Camera doppia con bagno privato esterno 85 euro per due persone per 2 notti colazione inclusa. Camera doppia con bagno privato interno 130 euro per due persone per 2 notti colazione inclusa. Camera tripla con bagno privato interno 160 euro per tre persone per 2 notti colazione inclusa.
  • Il Veneto ci aspetta, in particolare Venezia. Presso la Taverna San Lio, in zona San Marco, ecco che la mezza pensione ha messo a punto la seguente offerta: camera per due persone a 100 euro durante la settimana.
    Camera per due persone a 110 euro nei week end. La proposta include il pranzo o la cena per due presso il ristorante Taverna San Lio (Primo, secondo e dessert, bibite escluse).
  • La bella Sicilia e Palermo vi aspettano. In zona centro ecco l’hotel Inverno che mette a disposizione la seguente offerta. 2 notti in camera matrimoniale, bagno in camera o esterno ad uso esclusivo. Colazione, wifi, clima e tassa di soggiorno inclusi. (date non prenotabili: Ponte di Ognissanti; 8 Dicembre, dal 23 Dicembre al 6 Gennaio).

PER ALTRE OFFERTE CLICCARE AL SEGUENTE LINK

Tag
Back to top button
Close
Close