Sciopero Trasporti Marittimi a Messina (6 febbraio 2017): Orari

Il personale della Liberty Lines si asterrà dal lavoro nella giornata di lunedì 6 febbraio 2017

Sciopero Trasporti Marittimi a Messina (6 febbraio 2017): Orari

Dal sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti si apprende di uno sciopero relativo al trasporto marittimo che verrà attuato dal personale della società Liberty Lines di Messina in data lunedì 6 febbraio 2017 con orario continuato dalle 6.00 del mattino sino alle 6.00 del giorno seguente. Dalla durata complessiva di 24 ore, lo sciopero avrà rilevanza regionale e si estenderà quindi a tutte le province siciliane.

Sono poche le notizie relative allo sciopero del 6 febbraio 2017: esso è stato proclamato il 24 gennaio dal sindacato Orsa Marittimi, ma la società Libery Lines, che si occupa dei collegamenti tra la Sicilia, le altre isole del Mediterraneo e la Calabria, non ha dato alcuna comunicazione al riguardo. Al fine di evitare disagi e per una corretta informazione è consigliato far riferimento, per eventuali aggiornamenti, al sito ufficiale della Liberty Lines, già Ustica Lines. Non si tratta dell’unica protesta che si svolgerà in Sicilia in data 6 febbraio e relativa al settore dei trasporti.

Domani, infatti, si svolgerà anche la protesta del personale Artemide Global Service addetto alle pulizie degli impianti ferroviari e appartenente all’organizzazione sindacale Cobas del Lavoro Privato. Tale sciopero, così come quello dei trasporti marittimi, avrà durata di 24 ore e si estenderà a tutte le province della Regione Sicilia.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...