Sciopero compagnia aerea Meridiana a Olbia: Orari (8 Febbraio 2017)

La provincia di Olbia-Tempio sarà interessata, in data 8 febbraio, dallo sciopero dei dipendenti Meridiana

Black Friday e Cyber Week Ryanair, EasyJet e Alitalia: Biglietti scontati del 20% 2

Il personale della compagnia aerea Meridiana Maintenance che opera ad Olbia si fermerà, mercoledì 8 febbraio 2017, per prender parte allo sciopero proclamato dalla Cobas Lavoro Privato lo scorso 19 gennaio. La protesta ha carattere aziendale e dunque interesserà la sola provincia della Sardegna, Olbia-Tempio. La notizia e gli orari relativi a tale sciopero sono stati riportati dal portale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, non si hanno attualmente ulteriori comunicati da parte della compagnia aerea ne dell’organizzazione sindacale.

Dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti si apprende dunque che lo sciopero del personale Meridiana Maintenance che si svolgerà in data 8 febbraio 2017 avrà una durata complessiva di otto ore lavorative con inizio fissato alle 10.00 e fine alle ore 18.00. Tale protesta potrebbe generare dei disagi dovuti alla possibile cancellazione dei voli in partenza nella fascia oraria sopra indicata, tuttavia dovrebbero essere garantite tutte le prestazioni straordinarie. Esse, sempre secondo quanto riportato dal Ministero sul proprio sito ufficiale, si asterranno per l’intero mese di febbraio 2017 sino al prossimo 3 marzo, data compresa.

Una settimana di fuoco quella attualmente in corso per il settore dei trasporti aerei. Già oggi, 7 febbraio 2017, si sono registrati tre scioperi che, a differenza di quello previsto per domani, hanno rilevanza nazionale: uno sciopero generale dei lavoratori del comparto aereo e aeroportuale; lo stop dei dipendenti Airport Handline, che pur riguardando gli aeroporti Linate e Malpensa di Milano si estende a tutte le regioni della nostra penisola e quello dei dipendenti Enav.

Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...