Sciopero Actv Venezia 18 gennaio 2017: Orari

Sciopero ATM 16 Dicembre 2016 a Milano, 4 ore di Stop: i Servizi Garantiti

È in programma mercoledì 18 gennaio 2017, a Venezia, lo sciopero del personale Actv. Esso avrà durata di 24 ore, tuttavia vi saranno degli orari in cui la società di trasporto pubblico locale garantirà il servizio di mobilità sebbene con corse ridotte. Lo sciopero, secondo le notizie fornite dal Ministero dei Trasporti in collaborazione con l’ufficio relazioni sindacali, riguarderà l’intera provincia di Venezia.

Relativo ai settori di navigazione e automobilistici, lo sciopero di 24 ore del personale Actv è stato proclamato lo scorso 2 gennaio dall’organizzazione sindacale SGB, tuttavia la società garantirà le corse relative alle fasce orarie dalle ore 6.00 alle ore 8.59 e dalle ore 16.30 alle ore 19.29. Tali servizi, ha precisato l’Actv nel comunicato ufficiale, saranno minimi e riguarderanno il settore automobilistico.

Verranno garantiti inoltre i collegamenti con le isole per quel che riguarda il settore di navigazione, mentre il servizio della People Mover, funicolare terrestre, non subirà alcuna variazione, essa dovrebbe quindi essere regolarmente operativa. Infine, per quel che riguarda le fasce orarie non garantite, l’Actv non potrà assicurare alcun servizio, tuttavia potrebbero essere organizzate delle corse a seconda della disponibilità di personale e mezzi.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...