Sciopero ATM 16 Dicembre 2016 a Milano, 4 ore di Stop: i Servizi Garantiti

Sciopero ATM 16 Dicembre 2016 a Milano, 4 ore di Stop: i Servizi Garantiti

Venerdì 16 dicembre 2016, confermato lo sciopero dei mezzi ATM. Ecco le corse garantite a Milano

Stop di 4 ore a Milano venerdì 16 dicembre 2016, bus, metro e tram atm si fermeranno per 4 ore. A confermare lo sciopero per la manifestazione dell’organizzazione sindacale sol Cobas, il Ministero dei Trasporti sul proprio sito. Sul sito ufficiale del gruppo atm è disponibile il comunicato ufficiale dell’azienda riguardo allo sciopero del 16 dicembre.

Non mancheranno di certo disagi per chi grazie ai trasporti milanesi si sposta per recarsi sul luogo di lavoro o di studio.

Sciopero ATM a Milano, ecco gli orari di stop

Si creerà di certo caos per chi necessita giornalmente dei mezzi di trasporto come autobus, tram e metro. La buona notizia è però che lo sciopero indetto da solo Cobas durerà negli orari compresi tra le 18:00 e le 22:00. Garantiti dunque i trasporti atm in tutta la mattinata ed il primo pomeriggio fino le 18:00.

Considerato l’orario tardo dello sciopero, che ripetiamo inizierà alle 18:00 per concludersi alle 22:00 di venerdì 16 dicembre 2016, non mancheranno i problemi per chi necessità di ritornare a casa dopo il lavoro.

Milano non sarà l’unica città in cui si terrà lo sciopero il 16 dicembre, previsti disagi anche a Torino a causa dello sciopero del personale delle società GTT e Ca.Nova.