Sciopero Bari, Potenza e Matera: Orari Stop Ferrovie Appulo Lucane (10 Febbraio 2017)

Si svolgerà dalle 16.30 alle 20.30 di domani lo sciopero del personale Ferrovie Appulo Lucane

Orari Sciopero Trasporti, Regione Lazio (23 Gennaio 2017)

Venerdì di sciopero a Bari, Matera e Potenza. Si presenta così la giornata del 10 febbraio 2017 che sarà caratterizzata dallo stop del personale Fal, Ferrovie Appulo Lucane. Quali gli orari in cui si svolgerà tale protesta? Secondo quanto comunicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e confermato dalla stessa società coinvolta nello stop, essa dovrebbe svolgersi dalle 16.30 alle 20.30.

Lo sciopero riguarderà prevalentemente la provincia di Bari, ma mette a rischio anche i collegamenti tra la provincia pugliese e le città di Potenza e Matera. Secondo quanto si apprende dalla nota pubblicata sul sito ufficiale della società Ferrovie Appulo Lucane, diverse corse potrebbero subire ritardi o essere soppresse. In particolare sono a rischio i collegamenti tra Bari e Potenza in quanto non è possibile garantire, alle corse con partenza prevista alle ore 14.30 e 17.25 da Potenza Inferiore Scalo, la coincidenza in partenza da Gravina e in direzione Bari.

La provincia di Bari non sarà la sola a dover far fronte nella giornata di venerdì 10 febbraio 2017 a uno sciopero del trasporto pubblico. Domani, infatti, si svolgerà in provincia di Napoli la protesta del personale Eav, Ente Auonomo Volturno; interesserà invece la provincia di Chieti lo sciopero che riguarderà il personale della società Tua Abruzzo.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...