Sciopero Eav Trasporti a Napoli: Orari (10 Febbraio 2017)

Dalle ore 9.20 alle ore 13.20 di venerdì 10 febbraio 2017 si ferma il trasporto pubblico Eav in provincia di Napoli

Orari Circumvesuviana Napoli, tutte le linee

Si svolgerà in data 10 febbraio 2017 a Napoli e provincia, nell’ambito dei trasporti pubblici, lo sciopero dei lavoratori Eav. Lo stop, annunciato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha rilevanza aziendale e durata complessiva di 4 ore lavorative. Nel dettaglio il servizio dell’Eav, Ente Autonomo Volturno, non verrà regolarmente garantito dalle ore 9.20 alle ore 13.20, ma è possibile che si verifichino ulteriori ritardi delle corse con partenza prevista dopo le 13.20.

A indire lo sciopero del personale Eav, addetto al trasporto ferroviario delle linee Flegree, le organizzazioni sindacali Osp Ugl e Autoferrotranvieri, tuttavia la società campana che si occupa della gestione del trasporto pubblico non ha finora dato comunicazione né della protesta che si svolgerà il 10 febbraio 2017 né di eventuali corse garantite nella fascia oraria in cui si svolgerà tale sciopero.

Oltre allo sciopero che coinvolgerà la provincia di Napoli, venerdì 10 febbraio 2017 si svolgeranno altre proteste in diverse province d’Italia. Ad astenersi dal lavoro saranno i dipendenti Fal Ferrovie Appulo Lucane di Bari, Potenza e Matera e il personale di condotta e scorta della società Tua Abruzzo relativamente alla provincia di Chieti. Così come per lo stop dei lavoratori Eav, gli stop che riguarderanno Puglia, Basilicata e Abruzzo avranno una rilevanza di tipo aziendale.