Attualità

Alfa Romeo Giulietta 2016, Prezzo e Video

E’ finalmente arrivata l’Alfa Romeo Giulietta 2016, ed è possibile ammirarla nel video pubblicato sul sito ufficiale della casa automobilistica. Tutti gli appassionati automobilistici potranno così acquistare la nuova macchina. Qual è il suo prezzo, quali sono le sue caratteristiche? Sono le varie domande che si pongono i possibili acquirenti.

CARATTERISTICHE ALFA ROMEO GIULIETTA 2016

Al Salone di Ginevra debutterà ufficialmente la nuova Alfa Romeo Giulietta 2016. Le caratteristiche estetiche della macchina, rispetto al passato, sono cambiate di molto poco. Si può notare la cornice dello scudetto leggermente più grande e con una trama a nido d’ape più ampia, la scritta sul baule posteriore diversa e alcune modifiche al paraurti, per il resto le differenze con la Giulietta “vecchia” sono minime.

PREZZO ALFA ROMEO GIULIETTA 2016

L’Alfa Romeo Giulietta 2016 sarà disponibile in Italia a partire da 22.200 euro. Ci sarà pero’ un’importante offerta lancio per la 1.6 jtdm 120 CV TCT con cambio automatico doppia frizione TCT. L’auto sarà disponibile per un periodo limitato allo stesso prezzo della versione con cambio manuale e con minirate da 185 euro mensili.

ULTERIORI NOVITA’ DELL’ALFA ROMEO GIULIETTA 2016

La Giulietta 2016 avrà a disposizione una nuova gamma di cerchi in lega e un sistema di infotainment UConnect che è stato aggiornato con il pacchetto Live Services che consente l’accesso a Facebook, Twitter, Deezer, Tuneit e tutte le informazioni fornite dalle Reuters e da TomTom.

VIDEO SULLA GIULIETTA 2016 

She stole everyone’s heart in 5 simultaneous events around Europe: live once again the best moments of the exclusive unveiling parties of yesterday night. Welcome Giulietta! #NewGiulietta #FuelYourInstinct #AlfaRomeoLei ha catturato i cuori di tutti durante i 5 eventi in simultanea in giro per l’Europa: rivivi i momenti salienti delle esclusive feste di presentazione di ieri sera. Benvenuta Giulietta!#NuovaGiulietta

Pubblicato da ALFA ROMEO – The official page su Giovedì 25 febbraio 2016

Tag
Back to top button
Close
Close