Attualità

Sciopero Trasporti Pubblici Pavia, 27 gennaio 2017: Orari

Uno sciopero dei trasporti pubblici coinvolgerà la provincia di Pavia domani, 27 gennaio 2017. La protesta riguarderà nello specifico il personale Arfea e avrà una durata di 24 ore. Si preannunciano disagi in tutti gli orari della giornata e per far fronte a essi la società che si occupa del trasporto pubblico a Pavia e provincia garantirà alcune corse in determinate fasce orarie.

Proclamato in data 12 gennaio e indetto dai sindacati Uilt-Uil, Silt, Osp, Filt-Cgil,Fit-Cisl, lo sciopero dei trasporti pubblici che si svolgerà a Pavia e che coinvolgerà i dipendenti Arfea non dovrebbe intaccare le corse previste da inizio servizio sino alle ore 8.30 del mattino e quelle previste dalle ore 12.00 alle ore 14.30. Nelle fasce orarie non citate, l’Arfea non è in grado di assicurare alcun servizio.

Dal momento che si tratta di una delle province della Lombardia, anche Pavia dovrà affrontare lo sciopero dei treni in programma domani e che ha rilevanza regionale. Un doppio disagio per i cittadini pavesi che utilizzano abitualmente il trasporto pubblico e che venerdì 27 gennaio 2017 non potranno contare né sul servizio regionale Trenord né sui trasporti pubblici locali dell’Arfea.

Simile allo sciopero che si svolgerà domani nella provincia di Pavia è quello in programma, sempre venerdì 27 gennaio, a Genova. Nella provincia ligure a scioperare sarà il personale Amt, tale protesta avrà rilevanza aziendale e una durata complessiva di 4 ore.

Tag
Back to top button
Close
Close