Sciopero Trasporti Savona, 13 Febbraio 2017: Orari

Sciopero dei trasporti a Savona. Lunedì 13 febbraio 2017 il personale Tpl si asterrà dal lavoro

Cotral Lazio, Sciopero Trasporto Pubblico (3 Febbraio 2017): Orari

Si apre con lo sciopero dei trasporti Tpl Linea la prossima settimana del mese di febbraio. Lunedì 13 si svolgerà infatti in provincia di Savona una protesta del personale Tpl Linea iscritti ai sindacati Fit-Cisl, Filt-Cgil, Uil Tasporti e Faisa-Cisal. L’incontro tenutosi in Provincia non pare infatti aver soddisfatto tali organizzazioni sindacali che, dopo lo stop del 23 gennaio 2017, hanno nuovamente fatto ricorso allo sciopero. Proclamato in data 26 gennaio, si svolgerà domani 13 febbraio 2017.

A scioperare, come anticipato, saranno i dipendenti della Tpl Linea di Savona e la protesta, di rilevanza aziendale, avrà una durata di 24 ore. La società del trasporto pubblico locale ha a tal proposito comunicato le fasce orarie in cui i propri dipendenti si asterranno da lavoro. Nei dettagli lo sciopero si svolgerà dall’inizio del servizio alle ore 5.00; dalle ore 8.30 alle ore 17.30 e dalle ore 20.00 fino a conclusione del servizio. Al di là di tali fasce orarie le corse dovrebbero essere garantite, tuttavia la Tpl Linea tiene a precisare che non è possibile escludere i ritardi.

Domani, 13 febbraio 2017, si svolgerà un altro sciopero in Liguria. A protestare in questo caso saranno i dipendenti dell’Azienda Mobilità e Trasporti (Amt) di Genova. A differenza dello sciopero che riguarderà la provincia di Savona, questo avrà una durata complessiva di quattro ore lavorative.

Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...