Attualità

Sciopero Treni 25 Maggio 2016: Info e Aggiornamenti

Non pochi i disagi avuti con lo sciopero dei treni, in vigore già da ieri 24 maggio 2016 e che avrà seguito anche oggi, 25 maggio. Disagi e ritardi in gran parte delle regioni. Vediamo ora le info e gli aggiornamenti dell’ultima ora sullo sciopero dei treni.

Lo sciopero dei treni che ha avuto inizio alle 21 di ieri 24 maggio 2015, terminerà domani 25 maggio alle ore 18 è oggetto di discussione, come spesso accade, anche sui social network. Al contrario di quanto ci si potrebbe attendere, su Twitter al momento il sentimento predominante dei cittadini non è né lo sconforto, né il fastidio.

LA SITUAZIONE

Non sono pochi i disagi per gli italiani, soprattutto a quelli che si muovono come pendolari da una città all’altra tutti i giorni. Nonostante questo si sta facendo il possibile per dare una copertura almeno nelle fasce orarie più trafficate. E’ così che in Abruzzo sono garantiti tre treni
regionali su quattro gome riporta ”Il Centro ­ Edizione Pescara”. I treni non garantiti potranno essere cancellati oppure muoversi in un
percorso limitato. Vedremo quale sarà la situazione di oggi e se poi via via si tornerà alla normalità nella circolazione dei treni.
 

Tag
Back to top button
Close
Close