Attualità

Sciopero Trenitalia 25 novembre 2016: sarà “Black Friday” per i viaggiatori

Black Friday Trenitalia? Purtroppo no, la compagnia nazionale ha previsto la partecipazione al venerdì nero, ma non con offerte e sconti imperdibili, ma con 21 ore di sciopero che metteranno a disagio tutti i pendolari che utilizzano il treno quale mezzo per recarsi a lavoro, all’università, a scuola, o semplicemente per spostarsi in vista di un viaggio. Trenitalia ha lanciato sul sito ufficiale tutte le variazioni di orario che subiranno i treni.

Per conoscere tutte le modifiche, le variazioni di orario, basterà accedere alla sezione programma di circolazione di venerdì 25 novembre 2016 di Trenitalia. Nella pagina presenti anche gli elenchi dei treni regioni delle regioni che aderiranno allo sciopero.

Ci teniamo a riportare tutte le informazioni utili fornite da Trenitalia in vista dello sciopero di oggi 25 novembre 2016:

  • I treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato arrivano comunque alla destinazione finale se è raggiungibile entro un’ora dall’inizio dell’agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale.
  • Oltre alle prestazioni indispensabili, Trenitalia può garantire ulteriori servizi integrativi che vengono opportunamente resi noti attraverso avvisi nelle stazioni ferroviarie, gli organi d’informazione e su questo sito.
  • Poiché in corso di sciopero potrebbero anche verificarsi variazioni non preventivabili (es.: modifica di itinerario per i treni a lunga percorrenza), i clienti sono invitati a prestare la massima attenzione ai comunicati diffusi nelle stazioni e dagli organi d’informazione.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo ad accedere sul sito Trenitalia.

Tag
Back to top button
Close
Close