Sea Milano Linate Malpensa, Sciopero 20 gennaio 2017: Orari

Allarme Terrorismo Milano, all’Aeroporto di Linate per borsa abbandonata

È stato proclamato per domani, 20 gennaio 2017, lo sciopero del personale della Sea Aeroporti di Milano, Linate e Malpensa. La protesta si svolgerà negli orari pomeridiani e avrà durata di 4 ore. Si preannunciano dunque non pochi disagi per i passeggeri e le compagnie aeree.

Nel dettaglio lo sciopero riguarderà il personale di servizio e quello di security della Sea e verrà effettuato dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Nonostante il rinvio dello sciopero del personale Alitalia, dunque, quella di venerdì 20 gennaio 2017 si presenta come una giornata da bollino nero per i passeggeri delle diverse compagnie aeree.

Proprio al fine di limitare i disagi, questa mattina, Alitalia ha diramato un comunicato ufficiale, rivolto ai propri passeggeri, nel quale invitava quanti avessero prenotato o acquistato i titoli di viaggio validi per la fascia oraria 14.00-18.00 a rivolgersi ai call center prima di recarsi in aeroporto per verificare il proprio volo. Coloro che si vedranno cancellati i voli potranno chiedere il rimborso spese o effettuare un cambio entro il 31 gennaio.

arei-alitalia

Nel comunicato, inoltre, vengono forniti i numeri verdi da utilizzare dall’Italia (800 650 055) o dall’estero (+39 06 65649). Nella nota, infine, Alitalia si scusa con i passeggeri per i disagi che lo sciopero potrebbe provocare, sebbene essi siano legati alla protesta della Sea Aeroporti di Milano, Linate e Malpensa, e non dipendano dalle volontà della compagnia aerea.