Juventus 2017-2018: Seconda Maglia Gialla (Foto)

Mostrata la seconda maglia gialla della Juventus valida per la stagione 2017-2018: ecco le foto della divisa

Juventus in maglia gialla nella stagione 2017-2018. La società bianconera ha reso nota la seconda maglia ufficiale che gli uomini di Allegri utilizzeranno per le partite lontane dallo Stadium. Il logo presente sulla maglia sarà quello che i bianconeri hanno adottato da gennaio 2017. Newsly.it vi mostra in foto la maglia gialla scelta dalla Juventus per la prossima stagione.

Gialla con dettagli blu e neri: questi i colori della seconda maglia della Juventus per la stagione 2017-2018. I bianconeri, presentata la prima maglia per la prossima stagione, la quale sarà tinta dai classici colori bianco e nero, mostrano la maglia che i giocatori utilizzeranno per le trasferte. Colore giallo che richiama quello utilizzato dalla Vecchia Signora nella stagione 2013-2014. Lo sponsor tecnico incaricato di curare il design dei capi d’abbigliamento della Juventus è ancora una volta l’Adidas. L’industria tedesca da sempre sforna gioielli nell’ambito del vestiario juventino.

Dove acquistare la Seconda Maglia Gialla della Juventus 2017-18?

La seconda maglia gialla che i bianconeri utilizzeranno per la stagione 2017-2018 non è ancora acquistabile negli store italiani, tantomeno sullo store online della società. La divisa gialla sarà acquistabile circa a luglio, a campionato finito e in seguito ad eventuali modifiche apportate alla maglia. Quest’ultima sarà subito inviata ai rivenditori ufficiali.

La maglia away della Juventus è però acquistabile all’estero. Voci dicono che quest’ultima è in vendita in Indonesia, mentre di certo è stata trovata in Australia nei negozi di abbigliamento sportivo. Per vederla in vendita in Italia occorrerà aspettare ancora un mese circa. Per tutti gli appassionati della squadra torinese l’attesa potrebbe risultare estenuante.