Il Segreto Anticipazioni puntate (17 marzo 2017)

Doppio appuntamento oggi per la soap opera di canale 5

replica-puntate-il-segreto

Doppio appuntamento per venerdì 17 marzo con la soap opera Il Segreto, la telenovela spagnola trasmessa da Canale 5 tutti i pomeriggi e anche in prima serata. Ecco le anticipazioni della giornata.

Anticipazioni del doppio appuntamento di oggi 17 marzo

Camila ha deciso di indagare sul passato del marito Hernando e approfittando della sua partenza trova dei documenti poco rassicuranti, vedrà delle inconguenze nei documenti di nascita di Beatriz notando che la ragazza è nata molto prima del matrimonio fra Gabriel e Yolanda Mella. Scoprirà che la compravendita della tenuta di El Jaral è a nome di Hernando invece che dei Mella dimostrando di fatto che al momento della tragedia dell’incendio era il marito il proprietario della tenuto. Questo, spiegherebbe in parte il comportamento dell’uomo nei confronti degli abitanti di Puente Viejo, anche se Hernando nasconde dell’altro.

Nicolas ha avuto la possibilità di stare a contatto con Hernando per il suo lavoro di fotografo nel negozio di profumi e in questa circostanza ha potuto osservare anche il chimico Elias Mato, di cui però nutre dei forti dubbi e ne parla con Mariana.
Nicolas ha notato qualcosa di losco perché è convinto che il giovane stia nascondendo qualcosa, infatti lui è molto felice della partenza di Hernando, perché così è libero di trascorrere tutto il tempo che vuole accanto a Camila.
L’appuntamento con Il Segreto è come ogni pomeriggio alle 16:30 e in prima serata alle 21:20 su Canale 5.