Il Segreto, anticipazioni dal 2 al 7 gennaio 2017: Francisca vuole uccidere Berta

replica-puntate-il-segreto

Anticipazioni e trame puntate de Il Segreto in onda dal 2 al 7 gennaio 2017

Le anticipazioni e le trame delle nuove puntate de Il Segreto che vanno in onda dal 2 al 7 gennaio 2017 in Italia, raccontano nuove avventure e vicende che vivono i protagonisti di Puente Viejo. Le storie di Emilia, Alfonso, donna Francisca, Bosco, Lucas continuano ad essere ricche di colpi di scena, ed i fans sono sempre più incuriositi da ciò che i loro personaggi preferiti vivono.

Il Segreto, in questi giorni festivi va in onda nel pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 15:45, fino ai prossimi cambiamenti nella programmazione delle trasmissioni di Mediaset.

Trame e anticipazioni de Il Segreto dal 2 al 7 gennaio 2017

Severo scopre che Eliseo e Francisca tramano alle sue spalle; infatti un bracciante racconta Candela di aver visto i due parlare. Intanto Bosco, decide di andare a vivere da sua nonna, mentre la Montenegro ha intenzione di eliminare Berta e lo dice a Mauricio.

Hipolito continua a cercare il biglietto della lotteria, e lo trova ma il numero è all’incontrario, mentre Onesimo manda avanti i preparativi per il presepe vivente. Nel frattempo Sol confessa a Lucas di non aver mai smesso di amarlo, ha solo paura che Eliseo possa fargli del male, così chiede al medico di non lasciare il paese.

Gracia e Mariana hanno intenzione di aprire un negozio di abbigliamento a Puente Viejo, ma la Castaneda, non vuole che Nicolas lo venga a sapere da altri. In occasione del Natale, Pedro torna a fare un saluto alla sua famiglia, ma non rimarrà troppo a lungo. Severo trova il modo di allontanare Eliseo da la Quinta, ed insieme a Sol cerca il modo di liberarsi una volta per tutte di lui.

Emilia e Caesar, hanno una sintonia che va oltre l’amicizia, e questa cosa infastidisce Prado e Matias. Intanto Bosco nota che Berta è molto strana e chiede a Rosario di scoprire qualcosa su di lei, e la bambinaia dichiara di essere stata incastrata. Alla villa, Francisca decide di confessare a Bosco una verità che riguarda Berta.