Il Segreto, Anticipazioni: Puntata Serale 30 Aprile 2017

Ecco le anticipazioni della prossina puntata de Il Segreto

replica-puntate-il-segreto

Prosegue la narrazione delle vicende di Puente Viejo anche nella puntata domenicale, in onda in prima serata stasera 30 Aprile, Il Segreto, la soap opera spagnola in onda come sempre su Canale 5 sia durante il pomeriggio settimanale che in prima serata.

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (21 gennaio 2017)

TRAMA DELLA PUNTATA DEL 30 APRILE

In questa puntata vedremo che dopo le continue pressioni da parte di Alfonso, Emilia alla fine si decide a raccontargli del suo patto con l’Intendente Cristobal, lui manifesterà il suo disaccordo, però comprenderà le ragioni della donna e la sua decisione di accettare tutto ciò per proteggere suo padre. Intanto, Rogelia, come secondo volontà di Hernando, parte prima che le indagini la coinvolgano, ciò sconvolgerà tutto Los Manantiales.

Francisca, intanto, continua ad ingannare Severo, ma la Montenegro è più preoccupata per la continua invadenza di Cristobal, il quale passa molto tempo a passeggiare in solitudine nella tenuta, soprattutto lungo le rive del lago dove fu trovato morto il suo primo marito Salvador Castro.

APPUNTAMENTO SERALE

L’appuntamento con il nuovo episodio della soap opera Il Segreto è per questa sera alle 21:20 su Canale 5; mentre gli appuntamenti quotidiano proseguono come sempre dal lunedì al venerdì alle 16:20 sempre su Canale 5. A seguire l’episodio di questa sera ci sarà una nuova puntata della soap Una Vita.