Il Segreto su Canale 5, Anticipazioni (26 febbraio 2017)

replica-puntate-il-segreto

Nella sera di domenica 26 febbraio 2017 andrà in onda tv una nuova puntata di Il Segreto. La soap di Canale 5 attira sempre tantissimo pubblico che incuriosito cerca sul web le anticipazioni della puntata ventura in modo da conoscere già a grosse linee la trama e le vicende di quello che si appresteranno a vedere sul canale Mediaset.

Anticipazioni il Segreto del 26 febbraio 2017: la Trama

Nel nuovo episodio di Il Segreto che andrà in onda tv domenica 26 febbraio 2017, si potrà vedere come Beatriz stia prendendo particolarmente a cuore Camilla a cui confiderà di volere bene a Hernando di cui però ancora non si fida completamente, per questo motivo la giovane non riesce ancora a lasciarsi andare. Allo stesso tempo Camila mostrerà una grande intraprendenza proponendo l’apertura di una profumeria, un’idea ben vista sia Elias sia da Beatriz.

Nel frattempo in casa Castenada, Raimundo e Matias, nell’intento si restituire le matrici per falsificare le banconote, vengono scoperti da Emilia ed Alfonso. Cosa succederà? Per scoprirlo non resta che vedere la puntata che andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.15 circa.

Dove vedere la replica della puntata de Il Segreto del 26 febbraio 2017?

Tutti coloro che non riusciranno a vedere la puntata dle 26 febbraio 2017 de Il Segreto, potranno sempre vedere la replica collegandosi al sito VideoMediaset. Dopo circa 24 ore dalla messa in onda tv sulla piattaforma vengono infatti caricare tutte le puntata della soap di Canale 5.