Il Segreto, l’ incidende di Carmelo e Hipolito Sindaco: Anticipazioni (11 – 17 dicembre 2016)

Il Segreto, l' incidende di Carmelo e Hipolito Sindaco: Anticipazioni (11 - 17 dicembre 2016)

Anticipazioni e trame delle puntate de Il Segreto che andranno in onda nella settimana dall’11 al 17 dicembre 2016 su Canale 5

Dopo le scorse trame della soap opera Il Segreto, vengono raccontate nuove anticipazioni per quanto riguarda le puntate che vanno dall’11 al 17 dicembre 2016. L’appuntamento con le vicende dei protagonisti di Puente Viejo è dal lunedì al venerdì alle 16:10, il sabato pomeriggio alle 16:00 e la domenica in prima serata alle 21:10.

Nelle ultime puntate, i telespettatori hanno assistito alla nascita della piccola Juanita, figlia di Mariana e Nicolas, che porterà il ritorno in paese di un personaggio che creerà molte complicazioni alla vita dei due neo genitori: Donna Fuensanta. Ecco tutte le anticipazioni delle prossime puntate italiane de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto che andranno dall’11 al 17 dicembre 2016

Alfonso decide di porre fine al suo matrimonio con Emilia, dopo che sua moglie non intende cambiare idea e tornare sui suoi passi, così i due coniugi si separano ufficialmente. L’Ulloa decide di cambiare drasticamente vita ed inizia tagliandosi i capelli.

Tutti rendono omaggio alla piccola Juanita, figlia di Mariana e di Nicolas, ma la Castaneda si sente in colpa nei confronti della suocera Donna Fuensanta, così l’inviterà a Puente Viejo all’insaputa di tutti ed anche di Nicolas, in modo che possa conoscere sua nipote.

Intanto Severo prova una strategia, così convince Eliseo ad andare a vivere a La Quinta insieme a sua sorella Sol, in modo che possa controllare che stia bene, anche se per Lucas non è una cosa semplice accettare la situazione; i due innamorati riescono però ad incontrarsi almeno una volta.

Il Segreto, Anticipazioni dall’11 al 17 dicembre 2016

Bosco prova a seguire Berta, per capire se la bambinaia nasconde qualcosa ma scopre che si stava sbagliando. Intanto il ragazzo riceve la visita di Severo al Jaral, che lo mette in guardia da Francisca, e nello stesso momento arriva anche la Montenegro che, una volta andato via il Santacruz, inizia ad incitare suo nipote ad avercela con lui, riuscendoci pienamente. Non serviranno a niente le parole di Raimundo, per cercare di far tornare Bosco in sé.

L’elezioni per il nuovo sindaco continuano e mentre Onesimo rassicura Hipolito che cercherà di raggruppare maggiori voti per entrambe, vuole in realtà far vincere la nomina a Ramiro. Il paese invece sceglie Hipolito, come nuovo primo cittadino di Puente Viejo. Nel frattempo in piazza Gracia intravede suo fratello Abel, che la ricatta.

Francisca ed Eliseo complottano ai danni di Severo. Eliseo inoltre sarà anche colpevole di un tragico incidente per Carmelo, che lo costringerà a stare su una sedia a rotelle, e benché Sol abbia scoperto che la colpa dell’accaduto è del marito, non ne farà parola con Severo, che però verrà a scoprirlo da solo. Intanto la Montenegro sta indagando anche sul passato di Berta.

Anticipazioni Beautiful dal 12 al 17 dicembre 2016: Ridge accetta la paternità di Thomas

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.