Televisione

Nessuno mi può giudicare: Stasera in tv su Rai 1

Serata di cinema questa sera su Rai 1, la rete ammiraglia del servizio pubblico per l’appuntamento cinematografico del mercoledì sera trasmette il film Nessuno mi può giudicare, con Paola Cortellesi e Raoul Bova, primo film diretto dall’attore Massimiliano Bruno e uscito nelle sale nel 2011.

La trama del Film

Alice ha 35 anni, un marito imprenditore e il figlio Filippo, di 9 anni. Donna superficiale, antipatica e classista, vive in una bella villetta di Roma nord che gestisce con tre domestici extra-comunitari. La sua è un’esistenza dorata, senza alcun problema, tutto ciò però dura fino alla morte di suo marito. Alice infatti erediterà dal marito un grosso debito che dovrà saldare, tanto che rimarrà sul lastrico e sarà costretta ad abbandonare la sua casa e tutti i suoi agi per trasferirsi in periferia. Soprattutto dovrà trovare un modo per guadagnare nel più breve tempo possibile il denaro necessario a garantire a se stessa e a Filippo un tenore di vita adeguato, oltre che a risanare tutti i debiti lasciati dal marito.

L’appuntamento con il film Nessuno mi può giudicare è per questa sera alle 21:25 su Rai 1, subito dopo l’appuntamento quotidiano con il game show Soliti ignoti – Il ritorno condotto come sempre da Amadeus.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close