Sei Nazioni 2017, Italia-Irlanda | Data, Orario, Biglietti e Diretta Tv

Italia-Galles 6 Nazioni, Formazione Ufficiale degli Azzurri 2

Sei Nazioni 2017. La seconda giornata si apre con la nazionale allenata da Conor O’Shea che sul manto erboso dell’Olimpico di Roma affronterà l’Irlanda (15.25). Andiamo a vedere dove sarà possibile seguire la partita in Tv e come acquistare i biglietti. 

La prima partita ha portato all’Italia una roboante sconfitta. Dopo aver sbloccato il match, si sono svegliati i dragoni gallesi, nel secondo tempo hanno fatto valere la tradizione e la disciplina tattica con cui hanno travolto gli azzurri (7-33). Anche l’Irlanda è uscita sconfitta dal primo turno del Sei Nazioni 2017 perdendo al Murrayfield di Edimburgo (Scozia), per 27 a 22 grazie ai due calci di punizione ben realizzati da Laidlaw (Scozia) nel finale.

L’Irlanda affronterà la seconda partita fuori casa, mentre per gli azzurri sfruttare il fattore campo nuovamente potrebbe essere l’uomo in più per migliorarsi nella sfida contro gli irlandesi. Infatti, lo stadio Olimpico di Roma farà da cornice per questa giornata di rugby. Contro la nazionale gallese lo stadio capitolino è andato sold-out, mentre per la sfida contro l’Irlanda le possibilità di accedere ad un ticket sono ancora aperte, sul portale Ticketone si possono trovare prezzi e modalità d’acquisto. Per seguire la partita di sabato 11 febbraio ore 15.25 comodamente da casa, la Diretta TV sarà affidata a Dmax (Canale 52 digitale terrestre e 136 della piattaforma Sky).

 

Condividi
Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.