Selfie, le cose cambiano 2017: Anticipazioni, Cast, Mentori e Giudici

Ripartirà lunedì la nuova edizione di Selfie, le cose cambiano. Alla guida ci sarà Simona Ventura con un cast (composto da giudici e mentori) quasi del tutto rinnovato

Anticipazioni

Ormai manca davvero poco, a breve avrà inizio una nuova stagione di Selfie, le cose cambiano, programma con alla conduzione Simona Ventura che ha riscosso un notevole successo con la prima stagione tenutasi l’anno scorso.

Quest’anno il programma sarà interessato da innumerevoli novità, alcune riguardanti ampliamenti del cast, composto da mentori e giudici, (per questa nuova edizione saranno presenti anche figure come Iva Zanicchi, Chicco NalliBelen Rodriguez e Alex Belli) altre ancora riguardanti abbandoni da parte di figure definibili come “portanti” all’interno di questo innovativo programma targato Mediaset. Chi sarà il primo ad abbandonare il programma?

Selfie, le cose cambiano: Mariano Di Vaio lascia il programma?

A quanto pare a “disertare” da questa nuova edizione di Sefie, le cose cambiano sarebbe il giovane e affascinante fashion blogger Mariano Di Vaio. Le voci in merito al suo abbandono sarebbero state in qualche modo confermate dalla rubrica Giri Di Valzer di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Ma anche dallo stesso mentore 27enne giungerebbero ulteriori conferme: il giovane mentore di Selfie, le cose cambiano, infatti, nel corso di un suo intervento nel salotto di Maurizio Costanzo Show, avrebbe lasciato trasparire la sua intenzione ad abbandonare il cast del programma della Ventura, in onda su Canale 5.

Meningite C in Toscana, Muore una Donna: non era vaccinata 2

Di Vaio non sembrerebbe però essere l’unico ad abbandonare la Ventura in questa nuova edizione del suo programma: a lasciare il cast, infatti, saranno anche Simone Rugiati, lo chef ex protagonista de La Prova del cuoco e di Pechino Express, e Ivan Zaytsev,  giocatore di pallavolo del Sir Safety Perugia.