Selfie – le Cose Cambiano: Anticipazioni Puntata del 16 giugno

Le anticipazioni del'ultima puntata di "Selfie, le cose cambiano" di Simona Ventura, stasera 16 giugno 2017 su Canale 5.

Anticipazioni

Selfie le cose cambiano è ormai giunto al capolinea per questa sua seconda edizione. Stasera, 16 giugno 2017, avremo infatti modo di vedere su Canale 5 l’ultima puntata di stagione. Questa parentesi si è ormai chiusa, ma verrà mai riaperta? Non pochi dubbi sono stati sollevati in merito a un prosieguo di stagione, visto il notevole calo di share dopo le prime puntate di questa seconda edizione del programma.

Non c’è ancora nulla di certo, l’unica certezza è che l’affermato timoniere della trasmissione, Simona Ventura, non mancherà al suo appuntamento di stasera con l’ultima puntata di Selfie le cose cambiano. Cosa vedremo?

Selfie le cose cambiano: anticipazioni di stasera

Come per ogni puntata anche nell’ultima non mancheranno i sei mentori del programma divisi in coppie: Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi e Alessandra Celentano insieme a Mattia Briga. A tutelare lo scrupoloso lavoro dei mentori la giuria fissa costituita da Platinette, Alex Belli, Pamela CamassaTina Cipollari e da un giudice d’eccezione che varia in ogni puntata.

Nella scorsa puntata di Selfie le cose cambiano, in veste di quinto giudice, abbiamo visto Giampiero Mughini, ebbene, il celebre scrittore tornerà nel salotto della trasmissione anche in questa ultima puntata. Tra le tante presenze impossibile dimenticare Belen Rodriguez, fedele accompagnatrice dei protagonisti, che fino alla fine continua a regalare siparietti divertenti insieme all’ex marito, Stefano De Martino.selfie-le-cose-cambiano-anticipazioni-16-giugno

Ma i veri protagonisti, anche in questa ultima puntata, saranno i partecipanti alla trasmissione che si presenteranno in studio per cambiare quei loro aspetti fisici, o psicologici, che devastano le loro vite. Nulla sembra essere trapelato in merito ai casi che verranno affrontati in questa nuova e ultima puntata, non ci resta che attendere l’appuntamento di stasera su Canale 5.