Quando inizia Selfie 2017? Anticipazioni e Cast della Seconda Edizione

Le anticipazioni sulla seconda edizione di "Selfie, le cose cambiano": quando inizia e quale sarà il nuovo cast?

Anticipazioni

Dopo il successo della prima edizione, dovrebbe tornare in tv “Selfie, le cose cambiano”: quando inizia? Direttamente dalla conduttrice Simona Ventura arriva la conferma dell’arrivo, nel mese di maggio 2017,  di una nuova edizione di “Selfie, le cose cambiano”, programma il cui scopo principale è quello di aiutare le persone che non possono permetterselo a risolvere dei difetti fisici importanti, che influiscono sulle loro vite, attraverso la chirurgia estetica.

Spopolato su Mediaset lo scorso anno, il programma condotto dalla Ventura ha intenzione di ritornare sul piccolo schermo più carico che mai. La stessa conduttrice ha mostrato tutto il suo entusiasmo per questo nuovo importante inizio in un’intervista esclusiva al settimanale Chi, dove ha anche dichiarato che il programma ha già ricevuto oltre 40mila richieste di aiuto.

SELFIE, LE COSE CAMBIANO: ANTICIPAZIONI SECONDA EDIZIONE

Di questa nuova edizione diSelfie, le cose cambiano” non si hanno molte notizie. Tuttavia Simona Ventura, nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, avrebbe regalato una sorprendente news ai curiosi telespettatori in merito ad un presunto ampliamento del cast per questa seconda edizione del programma, con l’aggiunta di un nuovo personaggio: Alex Belli, attore e modello italiano. L’attore sembrerebbe essere reo, dopo la recente fine della sua storia d’amore con Katarina Raniakova, di aver portato via Dayane Mello a Stefano Bettarini, ex marito della conduttrice Simona Ventura.