Selfie Puntata 15 Maggio 2017: Replica in Streaming su Mediaset.it

La replica della seconda puntata di "Selfie - Le Cose Cambiano", andata in onda il 15 maggio, sarà disponibile in streaming su Mediaset.it

Anticipazioni

Seconda edizione di “Selfie – Le Cose Cambiano”, seconda puntata. Oggi, 15 maggio 2017, in prima serata su Canale 5 Simona Ventura ha fatto contenti un gran numero di italiani: la replica sarà disponibile in streaming sul sito mediaset.it qualche minuto dopo la conclusione del programma in tv. Dopo il successo raccolto lo scorso autunno-inverno, il Biscione ha voluto riproporre nel proprio palinsesto “Selfie”, un programma pensato per regalare il sorriso agli italiani.

L’obiettivo è sempre il medesimo: cercare di risolvere qualche problema estetico a chi ne fa richiesta attraverso un video-selfie. Le richieste d’aiuto prese in carico da “Selfie – Le Cose Cambiano” sono quelle di persone che hanno veramente un disagio e alle quali un piccolo intervento può “cambiare la vita”. Così, grazie allo splendido lavoro dei suoi mentori Stefano De Martino, Bernardo Corradi, Barbara De Rossi, Iva Zanicchi, Alessandra Celentano, Mattia Briga e di psicologi, chirurgi e specialisti, Simona Ventura aiuta le persone comuni e in studio vengono poi mostrati i risultati.

Selfie – Le Cose Cambiano: come vedere la replica in streaming su Mediaset.it?

Un programma di grande successo le cui puntate, compresa la seconda andata in onda questa sera, 15 maggio, su Canale 5, verranno riproposte in replica sul sito ufficiale di Mediaset e potranno essere visti in streaming con pochi click. Collegandosi sul sito in questione, sarà possibile scegliere tra i programmi “Selfie – Le Cose Cambiano”. Si aprirà quindi la pagina con tutte le puntate già trasmesse e delle quali è disponibile la replica. Durante la messa in onda della puntata, invece, saranno disponibili, sempre su mediaset.it, le clip dei singoli interventi.