Semifinale Spagna-Italia: Orario e Diretta Tv (Europei 2017 Under 21)

La Nazionale allenata da Di Biagio è a caccia della finale europea, l'incontro potrà essere visto anche in alta definizione

Questa sera si disputerà la semifinale degli Europei 2017 della categoria Under 21, Spagna-Italia, ecco l’orario e dove seguire in diretta tv, l’incontro valido per un posto in finale della prestigiosa competizione continentale per giovani.

Come arrivano le squadre all’incontro

Spagna-Italia si svolgerà a Cracovia, e sarà la seconda delle due semifinali in programma nel torneo polacco, alle 18 si disputerà l’altro incontro tra Inghilterra e Germania. Molto diverso il percorso affrontato dalle due compagini ed anche il modo in cui hanno preparato il match. Gli spagnoli, hanno infatti vinto il proprio girone, con una giornata di anticipo, e di fatto preparano la partita da una settimana.

Gli azzurri, dall’altra parte, hanno passato il girone, appena tre giorni fa. Dopo il ko nella seconda sfida contro la Repubblica Ceca, l’Italia si trovava a forte rischio eliminazione, ma nell’ultimo turno del raggruppamento, il successo contro la Germania e la contemporanea sconfitta dei cechi con la Danimarca, ha ammesso l’Italia alle semifinali, passando il turno insieme ai tedeschi, ripescati come migliore seconda.

Dove seguire la Semifinale Spagna-Italia

La partita si preannuncia tosta, le Furie Rosse presentano tra le proprie fila giocatori come Asensio e Saul, rispettivamente al Real ed all’Atletico Madrid, Di Biagio dovrà invece rinunciare a Berardi e Conti per squalifica ma nelle probabili formazioni, è previsto il rientro di Caldara.

L’incontro potrà essere visto in chiaro, il match sarà infatti visibile su Rai 1 alle 21 ed in alta definizione sul 501, questo sarà dunque l’orario della diretta tv di Spagna-Italia, partita valida come semifinale degli Europei Under 21 dell’edizione 2017.