Semifinali Playoff Pallavolo Femminile: le Squadre semifinaliste

Foto Gabriele Sturaro
Vota questa notizia

Si è conclusa ieri sera l’ultima partita dei quarti di finale di Samsung Gear Cup e con l’ultimo verdetto si è completato il quadro delle semifinaliste. Le 4 squadre che si giocheranno lo scudetto saranno dunque Imoco Conegliano, campionesse in carica, Igor Gorgonzola Novara, Liu Jo Modena e Pomì Casalmaggiore. Ieri è arrivato infatti l’ultimo verdetto dal campo, Pomì in gara 3 ha steso la Yamamay con un secco 3 a 0, mentre mercoledì la Foppa ha ceduto gara 3 alla Liu Jo Modena, che si è imposta sulle bergamasche al tie break.

I tabellini delle partite:

POMì CASALMAGGIORE – UNET YAMAMAY BUSTO ARSIZIO 3-0 (25-22, 27-25, 25-19)
POMì CASALMAGGIORE: Bacchi, Peric 2, Sirressi (L), Turlea 13, Gibbemeyer 13, Bosetti 6, Guerra 13, Fabris 1, Stevanovic 5, Tirozzi 6. Non entrate Garcia Zuleta, Lloyd, Gibertini. All. Caprara
UNET YAMAMAY BUSTO ARSIZIO: Stufi 5, Cialfi 1, Spirito (L), Fiorin 6, Martinez 7, Vasilantonaki 15, Diouf 4, Moneta 2, Berti 8, Negretti Beatrice. Non entrate Signorile, Witkowska, Pisani. All. Mencarelli

FOPPAPEDRETTI BERGAMO – LIU JO NORDMECCANICA MODENA 2-3 (16-25, 25-22, 25-23, 17-25, 23-25)
FOPPAPEDRETTI BERGAMO: Mori 2, Santana Pinto, Partenio 15, Popovic 11, Gennari 11, Cardullo (L), Guiggi 19, Paggi, Battista Valeria 1, Lo Bianco 3, Sylla 15. Non entrate Venturini. All. Lavarini.
LIU JO NORDMECCANICA MODENA: Brakocevic Canzian 26, Belien 10, Valeriano, Heyrman 17, Leonardi (L), Marcon 4, Bosetti 22, Ferretti 3, Ozsoy 11, Bianchini 1, Garzaro. Non entrate Caracuta, Petrucci. All. Gaspari.

Completata quindi il tabellino delle semifinali, che avranno inizio martedì 25 aprile e mercoledì 26 aprile. La serie si aprirà martedì 25 aprile al PalaIgor con la sfida tra le padrone di Caso della Igor Novara e le rosa della Pomì, mentre è in programma per mercoledì 26 aprile al PalaPanini la seconda Gara-1 delle semifinali playoff, quella tra LiuJo Nordmeccanica Modena e Imoco Volley Conegliano. Entrambe le sfide saranno trasmesse in diretta e in alta definizione su RaiSport + HD, canale 57 e 58 del digitale terrestre.

Pallavolo Femminile Play Off, le Semifinali

Martedì 25 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Igor Gorgonzola Novara – Pomì Casalmaggiore
Mercoledì 26 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Liu Jo Nordmeccanica Modena – Imoco Volley Conegliano

Condividi
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero di calcio e volley, e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!