Seppi agli Ottavi dell’Australian Open 2017, battuto Darcis: Risultato Finale

Seppi agli Ottavi dell’Australian Open 2017, battuto Darcis: Risultato Finale

E’ un grande Andreas Seppi quello che stiamo vedendo in campo in questi giorni agli Australian Open 2017. Il tenniste italiano ha infatti battuto 3-1 il belga Darcis al terzo turno e ha avuto accesso agli Ottavi di Finale del massimo torneo tennistico australiano.

Una partita giocata sul filo dei punti che alla fine di una lunga battaglia durata poco più di 3 ore ha premiato il tennista italiano che ha cercato una vittoria che lo lascia nel torneo come unico rappresentante del bel Paese. Il primo set lo vince il belga però con il punteggio di 6-4 dopo 41 minuti di gioco. Poi inizia la rimonta dell’italiano visto che il secondo se lo aggiudica con il medesimo punteggio.

Quindi il capolavoro Seppi lo compie nel terzo e nel quarto set quando si aggiudica i due parziali al tie break: il terzo 7-1 e il quarto 7-2. Un Seppi che sa soffrire quando è chiamato in causa e che dimostra di non volersi fermare in un torneo su una superficie come il cemento a lui congeniale. Guardando avanti ora Seppi se la dovrà vedere negli Ottavi di Finale contro chi vincerà la sfida tra Wawrinka numero 4 del tabellone e Troicki numero 29: ma l’altoatesino è pronto a dare battaglia a tutti e se la condizione tiene chissà…