Serale Amici 15: Dove Vedere la Replica Streaming Prima Puntata

Amici Finale 2015, diretta su Canale 5

La replica in streaming della prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi può essere vista nel portale Mediaset. Il tanto atteso serale ha inizio questa sera sabato 2 Aprile 2016, la replica è disponibile a partire dal giorno dopo la messa in onda. Presenti su Video Mediaset, oltre alla replica di Amici 15 anche clip extra riguardanti il programma. Se avete perso questa prima puntata del serale di Amici 15 e le vicende delle due squadre, la bianca e blu, potete vedere la replica in streaming. Ecco come fare.

Dove vedere la replica di Amici di Maria De Filippi del 2 Aprile 2016

Vedere la replica in streaming della prima serata di Amici 15, è semplice. Il video della puntata intera di oggi 2 aprile può essere visto collegandosi al sito Video Mediaset, qui troverete la puntata integrale. Nel portale troverete anche le clip extra riguardanti il programma. Potrete guardare il vostro talent preferito in qualunque momento vogliate, da qualsiasi dispositivo abbiate a vostra disposizione.

Guarda la puntata di Amici 15, clicca qui

Amici 15 Anticipazioni Serale

Emma, Elisa sono le coach della squadra bianca mentre  Nek e j Ax, sono i coach della squadra blu. I giudici del serale sono Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Loredana Bertè. Un ruolo nel serale lo avrà anche Morgan. Quarto giudice di questa sera 2 Aprile Kevin Spacey. Ospite della prima serata del serale i Amici l’attore Giampaolo Morelli.