Serbia-Lituania Live Diretta Tv e Streaming (EuroBasket 2015)

Gironi EuroBasket 2015: Date e Orari Partite

Allo Stade Pierre-Maurroy di Lille, alle ore 21:00, andrà in scena la seconda semifinale di EuroBasket 2015, Serbia-Lituania. La sfida metterà, di fronte gli uni con gli altri, gli attuali vice-campioni del Mondo e i vice-campioni d’Europa in carica.

Il match tra la Nazionale balcanica e quella baltica si preannuncia, dunque, emozionante e ricco di colpi di scena. La Serbia è, finora, imbattuta, avendo vinto tutte le partite del gruppo B, oltre alle sfide contro Finlandia agli ottavi e Repubblica Ceca ai quarti. La Lituania, invece, è rinvigorita a livello emotivo, dopo la vittoria sull’Italia che ha scacciato qualche dubbio sorto dopo la prova in chiaroscuro contro la Georgia agli ottavi. La vincente della sfida affronterà, in finale, la Spagna, vittoriosa contro la Francia nell’altra semifinale disputatasi ieri sera.

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su Sky, sul canale Sky Sport 3 HD. Sarà, inoltre, disponibile il live streaming della palla a due sulla piattaforma mobile Sky Go. Per chi, invece, non possiede un decoder o un abbonamento a Sky, è consigliabile lo streaming gratis della partita, rintracciabile sul popolarissimo sito LiveTV. Basterà, poco prima della partita, digitare su un qualsiasi motore di ricerca “LiveTv” (o, in alternativa, “streaming sport”) e cliccare sul risultato che indirizza al sito ufficiale. Una volta sull’home page, bisogna scegliere, tra i vari link proposti sotto la partita di interesse, quello che consentirà di seguire la diretta streaming dell’incontro, senza restrizioni o problemi relativi alla qualità o al caricamento del video.

LiveTV è un metodo utile e alternativo alle televisioni a pagamento. Tuttavia, alcuni dei link proposti dal sito web LiveTV potrebbero non essere conformi alla legge italiana. Per questo motivo, è preferibile seguire la diretta di Serbia-Lituania – così come la maggior parte degli incontri di EuroBasket 2015 – su Sky Sport 3 HD o Sky Go.