Serena-Venus Williams, Finale Australian Open 2017: Video Sintesi e Highlights

Roland Garros Vincitrice 2015, Serena Williams trionfa a Parigi

Serena Williams intramontabile e sempre più nella legenda. La campionessa statunitense ha battuto per 6-4, 6-4 la sorella Venus nella finale degli Australian Open 2017Come è possibile vedere nel video con la sintesi e gli highlights che vi proponiamo, la più giovane delle sorelle Williams ha trionfato trionfa per la settima volta in carriera a Melbourne.

Serena Williams ha battuto la sorella Serena nella finale degli Australian Open 2017

La vittoria di Serena Williams è avvenuta al termine di un match comunque molto appassionante, a distanza di ben 14 anni dall’unica finale giocata tra le due sorelle agli Australian Open. Anche allora vinse Serena ma al terzo set, questa volta le sono bastati invece solamente due set e un’ora e 21 minuti di gioco. Dopo un inizio un pò nervoso, la più piccola delle americane ha cominciato a giocare il suo tennis e per Venus non c’è stato più niente da fare.

Serena Williams ha vinto in Australia il suo 23° Slam

Con la vittoria agli Australian Open 2017 a 35 anni Serena Williams ha conquistato il suo settimo Australian Open in carriera e si è riportata al numero uno del ranking mondiale. Inoltre se dovesse vincere un altro Slam potrebbe diventare la tennista più vincente di tutti i tempi con Margaret Smith Court con 24 Slam e se dovesse vincerne addirittura altri due potrebbe anche sorpassarla e non avere più rivali.

VIDEO SINTESI E HIGHLIGHTS SERENA-VENUS WILLIAMS AGLI AUSTRALIAN OPEN 2017 (Eurosport)