Serena Williams-Vesnina, Streaming: Diretta tv Live Wimbledon 2016

Roland Garros Vincitrice 2015, Serena Williams trionfa a Parigi

DOVE VEDERE IL LIVE STREAMING DI SERENA WILLIAMS-VESNINA WIMBLEDON 2016? DIRETTA TV SUL CANALE WIMBLEDON DI SKY

Giovedì 7 luglio il programma del torneo di Wimbledon 2016 prevede che si giochino le semifinali femminili. Per prima scenderà in campo la numero uno del mondo Serena Williams contro la rivelazione Vesnina. La campionessa statunitense se la vedrà contro la numero 50 del mondo nota a molti non solo per la sua bravura come tennista ma anche per aver posato nel 2014 per la rivista Playboy Russia . Dove vedere in streaming il match di tennis tra la Williams e la Vesnina? Ci sarà la diretta tv live della gara di Wimbledon 2016? Vi daremo queste e tante altre informazioni sul torneo di londra.

Serena Williams è approdata alle semifinali di Wimbledon 2016 battendo nei quarti di finale, la russa Anastasia Pavlyuchenkova col punteggio di 6-4 6-4. In semifinale la numero uno al mondo dovrà affrontare la rivelazione del torneo londinese, la russa Vesnina, numero 50 del mondo che ha sconfitto con un doppio 6-2 la slovacca Dominika Cibulkova, numero 18 del ranking Wta dimostrando dunque di essere in grande forma e di poter essere un osso duro per la campionessa statunitense.

SERENA WILLIAMS-VESNINA: DIRETTA TV WIMBLEDON 2016

La diretta tv Live dei quarti di finale di Wimbledon 2016 tra Serena Williams e Vesnina sarà trasmessa in diretta tv live dai canali di Sky Wimbledon 1 HD (canale 201) e su Sky Wimbledon 2 HD (canale 202). La partita sul prato verde londinese con in campo la campionessa statunitense si giocherà sul Centrale e sarà trasmessa dall’emittente satellitare con il doppio canale, in questo modo tutti gli appassionati di tennis potranno gustarsi a meglio le giocate della Williams grande favorita per la vittoria finale del torneo di Wimbledon 2016.

SERENA WILLIAMS-VESNINA LIVE: STREAMING DIRETTA TV WIMBLEDON 2016: SU SKY GO 

Chi possiede un abbonamento a Sky potrà assistere al match di Wimbledon 2016 tra Serena Williams e Vesnina anche in streaming gratis usufruendo dell’applicazione Sky Go. L’app permetterà di seguire la partita di Tennis del torneo di Londra 2016 su smartphone, tablet e pc e altri dispositivi mobile. In alternativa è possibile il live testuale del match di Wimbledon 2016 su sito di Eurosport o su Sportmediaset.

Tutti coloro che vogliono seguire le gare di tennis e che non possiedono un abbonamento a Sky che gli possa consentire di vedere la semifinale in diretta sulla tv satellitare, potranno vedere il live del match tra Serena Williams e Vesnina in streaming sul portale Sky Online al costo di 9.99€.

La diretta live streaming gratis di tutti i match di Wimbledon 2016, tra cui la partita tra Serena Williams e Vesnina ,sono visibili anche sul sito web di Bet365, che trasmette il live tennis delle partite di tutti i grandi tornei di tennis nella sezione Diretta TV. Per poter vedere le partite di tennis live, tra cui quelle di Londra, è pero’ necessario prima registrarsi al sito gratuitamente.

Leggi anche: