Sergio Friscia Imitazione di Zucchero a Tale e Quale Show (Video)

Anticipazioni Tale e Quale Show 2015: ecco il cast completo

Nuova puntata di Tale e Quale Show venerdì 23 ottobre 2015. Una delle imitazioni più esilaranti è stata quella di Sergio Friscia, che ha interpretato il cantautore italiano Zucchero. L’ironia e la comicità dell’ex dj Sergio Friscia colpiranno ancora? Nell’ultima puntata, nonostante il grande lavoro di truccatori e costumisti, l’imitazione di Simone Cristicchi ha destato qualche perplessità. Nulla da dire sul divertimento che ha suscitato nel pubblico, ma la prestazione canora sulle note di “Vorrei Cantare Come Biagio Antonacci” ha lasciato a desiderare. Non era andata meglio con l’imitazione del frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. Chissà come se la caverà adesso con Zucchero.

TALE E QUALE SHOW: FRISCIA IMITA ZUCCHERO RAI REPLAY

Per riguardare l’esibizione di Sergio Friscia nei panni di Zucchero dovrete recarvi sul sito ufficiale di Tale e Quale Show oppure su Rai Replay, il servizio della tv del giorno dopo offerto dalla Rai. Il video dell’esibizione sarà disponibile già in nottata e quindi anche nella mattinata del 24 ottobre. Per guardare le replica dell’esibizione di Sergio Friscia che imita Zucchero vi basterà cliccare sul link sottostante che vi reindirizzerà direttamente al sito ufficiale di Rai.tV.

SERGIO FRISCIA IMITA ZUCCHERO: VIDEO

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.