Cucina

Capuano’s Milano raddoppia: apre in via Orseolo, in zona Solari

A meno di due anni di distanza dalla prima sua apertura milanese (in via Londonio), la pizzeria Capuano’s raddoppia. Domenica 5 ottobre 2019, a partire dalle ore 19, la famiglia napoletana festeggerà l’inaugurazione del suo secondo locale nel capoluogo meneghino.

Si trova in via Orseolo, una piccola traversa di via Solari, non distante da via Savona e Porta Genova, dove prenderà il posto di Anema e Cozze che chiude i battenti dopo circa un decennio. Era lo stesso locale in cui Luigi Capuano faceva il pizzaiolo fino a poco tempo fa.

La notizia era già nell’aria da qualche mese, ma solo da pochi giorni è arrivata l’ufficialità del cambio di denominazione, il tempo necessario per definire le pratiche di natura burocratica ed organizzativa.

Pizzeria Capuano’s

Le premesse per un altro successo ci sono tutte: dopo aver letteralmente sbancato in zona Sempione, Capuano’s ci prova anche in quest’altro versante della città, quartiere vivo in tutte le ore del giorno, ricco di locali, uffici e società.

Facile prevedere che il boom fatto registrare dal primo locale di via Londonio si ripeterà anche qui. Non a caso, negli ultimi anni il “Maestro pizzaiolo” Luigi Capuano ha ricevuto numerose attestazioni, vincendo diversi premia per la bontà della sua pizza, considerata senza dubbio una delle migliori oggi a Milano.

Per gli ospiti che parteciperanno all’inaugurazione della nuova pizzeria ci sarà la possibilità di degustare un bocconcino di bufala ed una pizza a portafoglio.

Se cerchi altre notizie su locali ed attività commerciali a Milano Ovest, ti consigliamo di visitare il sito OvestMilano.it

https://www.newsly.it/pizzeria-capuanos-milano-orari-indirizzo/

Tag

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close