Moda

Brec Bassinger, stilista di scarpe per beneficenza

La teenager, quasi maggiorenne, Brec Bassinger ha deciso di creare una nuova linea di scarpe. Oltre a dimostrare talento nella recitazione e presto anche per la moda, la Bassinger dimostra anche di avere un gran cuore: una parte degli incassi infatti andrà in beneficenza, nello specifico verrà devoluta a un’associazione che si occupa del diabete nei ragazzi.

Il progetto di Brec Bassinger

Questa scelta è stata fatta dalla futura stilista perché, come da lei dichiarato, combatte contro questa malattia: “Per 9 anni ho sofferto di diabete, quindi so bene cosa voglia dire”. La giovanissima attrice, che in “Bella e i Bulldogs”, serie televisiva statunitense trasmessa dalla Nickelodeon, interpreta il ruolo di Bella Dawson, ha stretto un accordo con la Guilty Soles per la quale creerà una mini linea con il nome di Brec shoes.

Su Instagram si può scoprire la passione della Bassinger per la moda: “Tutti quelli che mi conoscono sanno che ho una leggera ossessione per le scarpe!” L’attrice ama così tanto la moda che dopo aver partecipato a vari concorsi, nel 2009 al concorso World Our Little Miss vince il titolo di Best Child Pageant Queen.

Had such a fun time designing the @guiltysoles shoe for @jdrfhq Can’t wait for it to be released ?? Xo.

Un post condiviso da Brec Bassinger (@brecbassinger) in data:

Tag
Back to top button
Close
Close