Serie B Streaming Gratis e Diretta Tv: Latina-Pescara, Cesena-Avellino, Trapani-Bari

In campo la Serie B. Sarà possibile seguire le partite della serie cadetta in diretta tv e streaming in esclusiva su Sky. Tra le partite più importanti, Latina-Pescara, lunch match che si giocherà alle 12.30 al Francioni, Cesena-Avellino, in campo alle 15.00 che si contendono la zona playoff con 31 e 28 punti in classifica rispettivamente, Trapani-Bari, Cagliari-Pro Vercelli e il posticipo delle 17.30 Perugia-Vicenza.

DOVE VEDERE LATINA-PESCARA IN DIRETTA TV E STREAMING GRATIS

Latina-Pescara sarà trasmessa su Sky Supercalcio alle ore 12.30 in diretta tv e streaming. Per seguire la partita in live streaming bisognerà sintonizzarsi sull’applicazione Sky Go o sul sito SkyGo.it su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet.

DOVE VEDERE CESENA-AVELLINO IN DIRETTA TV E STREAMING GRATIS

Cesena-Avellino in diretta tv e streaming gratis sarà visibile sui canali Sky. Sia su Sky Supercalcio con la diretta gol delle partite di Serie B, che su Sky calcio 3 come partita singola, anche in HD. Sarà inoltre possibile seguire il match in diretta live in webcronaca sul sito Avellino-Calcio.it, che seguirà la partita con aggiornamenti sul risultato in tempo reale. Cliccando sul link sottostante potrete seguire la diretta di Cesena-Avellino in webcronaca.

DIRETTA CESENA-AVELLINO: CLICCA QUI

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.