Serie D Girone G, Risultati Finali (17a Giornata)

Serie D Girone D, Risultati Finali (8a Giornata)

Oggi, 18 dicembre 2016, è andata in scena la 17a giornata di Serie D. Ecco i risultati finali del girone G.

Il Campionato Nazionale Dilettanti, meglio conosciuto come Serie D, è sceso in campo per la 17a giornata. Noi di Newsly.it lo abbiamo seguito in tempo reale ed ora vi riportiamo i risultati finali.

In testa al Girone G rinsalda la sua posizione il Rieti, che vince per 3-0 contro il San Teodoro e sale a 36 punti.Tiene il passo anche il Monterosi, vittorioso fuori casa per 3-0 contro lo Sporting Trestina. Rallentas invece l’Ostia Mare, che pareggia fuori casa contro il Muravera per 1-1.

Finisce a reti inviolate lo scontro al vertice tra Albalonga ed Arzachena, con quest’ultima che mantiene la sua posizione. Vince invece L’Aquila, che fa un bel balzo in classifica con il trionfo esterno per 2-0 contro il Latte Dolce. 

Risultati Serie D, Girone G

Albalonga – Arzachena 0-0, Avezzano  – Torres 1-0, Citta Di Foligno – Vivialtoteveresansepolcro 0-0, Flaminia  – Citta Di Castello 3-0, Latte Dolce Sassari – L’Aquila  0-2, Muravera – Ostiamare Lido  1-1, Nuorese  – Lanusei  3-1, San Teodoro – Rieti 0-3, Sporting Trestina – Monterosi 0-3

Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.