Servizio Le Iene sulla cura all’arsenico per la leucemia (video 18 dicembre 2016)

Servizio Nina Palmieri contro la violenza sugli animali a Le Iene (video 6 novembre) 1

Cura all’arsenico, quando un veleno ti salva la vita, il servizio a Le iene, ecco dove vedere il video

Nuova puntata de Le Iene oggi 18 dicembre 2016, molti servizi trattati in puntata. Tra questi ecco quello di Nina Palmieri, la iena, nel servizio si è occupata di una cura alternativa per la leucemia, la cura all’arsenico. Una terapia rivoluzionaria.

Una nuova ricerca italiana ha reso possibile trattare pazienti colpiti da leucemia promielocitica con la somministrazione di un medicinale a base di arsenico al posto della chemioterapia. Giovanna Nina Palmieri ha incontrato diversi pazienti curati con questa nuova terapia. Per sovvenzionare la ricerca è possibile donare con un sms al 45518 entro la mezzanotte di oggi 18 dicembre.

Dove vedere il video del servizio di Nina Palmieri sulla cura all’arsenico

Tutti i servizi de Le Iene sono disponibili sul sito ufficiale del programma, qui nella sezione Video Mediaset è possibile rivedere poco dopo la messa in onda oltre l’intera puntata anche i singoli argomenti trattati. Per vedere il video sulla cura all’arsenico, basterà dunque collegarsi al sito ufficiale, da qualunque dispositivo mobile ed in ogni momento abbiate a vostra disposizione.

Molti gli argomenti trattati in puntata, tra questi Nadia Toffa ha affrontato l’argomento dei tumori. La donna si è posta la domanda sull’alimentazione che i malati di cancro devono tenere.

Per vedere il video del servizio di Nina Palmieri sulla guerra all’arsenico per la leucemia clicca qui