Sex and the City, di nuovo in tv o al cinema?

Sex and the City, di nuovo in tv o al cinema?

Carrie Bradshaw, Samantha Jones, Miranda Hobbes e Charlotte York di nuovo insieme. Le 4 ragazze modaiole di Manhattan sono pronte alla reunion più attesa dal mondo femminile.

Era il 1998 quando per la prima volta il canale americano HBO le rese famose al pubblico del piccolo schermo. Da allora ne è passato di tempo, eppure ancora oggi, le repliche di Sex and the City continuano ad incantare le ultime  generazioni.  Le protagoniste del telefilm, le 4 ragazze new yorkesi con una vita sentimentale vivace, un’ottima carriera alle spalle e un guardaroba all’ultimo grido, avevano tristemente salutato il pubblico nel 2004, quando Darren Star decise che era giunto il momento di chiudere la serie. Falso allarme, poiché è vero che la serie si interruppe, ma nel 2008 e poi, successivamente nel 2012, le ragazze, ormai donne, tornarono ad entusiasmare i fan con due film, veri e proprio sequel della serie tv.

Dopo 4 anni dall’uscita di Sex and the City 2, Sarah Jessica Parker, Carrie Bradshaw, sorprende tutti e annuncia il ritorno di Sex and the City. Non si sa ancora se le 4 protagoniste reciteranno per una nuova stagione della serie tv o per un film, su questo ci sarà da discutere ancora un bel po’. Una cosa è quasi certa, le 4 attrici storiche difficilmente rifiuteranno un’opportunità del genere, come ha già fatto la Parker.

Leggi anche:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.