Chi è Shari Noioso? Biografia cantante ospite ad House Party

Chi è Shari Noioso? Biografia cantante ospite ad House Party

Chi è Shari Noioso? Ospite della seconda puntata di House Party in duetto con Il Volo

Shari Noioso è stata una delle interpreti che ha stupito ed emozionato maggiormente, i telespettatori ed i giudici di “Tu Si Que Vales”, ed è ospite nella seconda puntata di House Party (18 dicembre 2016), condotta da Michelle Hunziker ed Il Volo.

La bravura della ragazza appena tredicenne, ha impressionato il pubblico. Shari Noioso ripropone il brano con il pianoforte “The Sound Of Silence” di Simon&Garfunkel, e sono brividi in sala, tanto che i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti rimasero esterefatti.

Lo stesso Rudy Zerbi ha ringraziato la ragazza con un messaggio sui social: “Non so cosa farai da grande, ma continua a cantare, sei straordinaria e sono felice di aver trovato finalmente una voce così bella. Ti dico grazie.”

Chi è Shari Noioso?

Shari Noioso nasce ad Udine 13 anni fa, ed ha due passioni alle quali non sa rinunciare, ovvero il pianoforte che suona dall’età di 7 anni ed il canto, studiato da due anni alla scuola The Groove Factory di Udine.

Shari ha partecipato ad alcuni concorsi, classificandosi sempre al primo posto come “VideoFestival Live” e “Percoto Canta“. La giovanissima artista ha conquistato già tutti dopo la sua prima esibizione in tv a “Tu Si Que Vales”, ed ora è la volta di House Party e della sua performances con il trio Il Volo.