Sherlock Holmes 3: Al via le riprese

Sherlock: L'Abominevole sposa, Trama e Curiosità

Robert Downey Jr, ha affermato in un’ intervista con Shortlist: ” ne stiamo parlando”. L’ attore, durante la promozione di Captain America: Civil War, ha dichiararato via alle riprese per Sherlock Holmes 3, che sarebbero  cominciate dal 2011, ma non sono terminate a causa dei molti impegni suoi e di Jude Law, che non gli permettono di incontrarsi e concludere il sequel.

Riprese di Sherlock Holmes 3

E’ proprio Robert Downey Jr, ad informare il pubblico durante un’ intervista, che il film Sherlock Holmes 3, ha iniziato le riprese nel 2011, ed è in fase di sviluppo; dopo il successo del 2009 con Sherlock Holmes: Gioco d’ ombre, non avrebbero potuto non continuare il romanzo senza presentare un terzo episodio. Robert Downey Jr, sara’ a Londra per la promozione di Civil War, dove incontrerà il regista Guy Ritchie, per parlare della conclusione di Sherlock Holmes 3; la loro resterà comunque un’ impresa difficile dato che a fine hanno l’ attore  ha gia’ preso un impegno per la durata di 9 mesi, sul set di  Avengers: Infinity War.

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.