Show Beppe Grillo al Lucca Summer annullato: Come richiedere il rimborso

Sicilia, Elezioni Regionali 2017: Sondaggio di Oggi

Lo spettacolo “Grillo Vs Grillo” in programma per il 22 luglio 2016 all’interno della rassegna Lucca Summer Festival 2016, è stato annullato. Beppe Grillo ha accusato una forte laringite e si è detto impossibilitato a salire sul palco per lo Show.

La notizia è stata data dallo staff del Lucca Summer Festival sia sul sito ufficiale che sulle pagine facebook dell’organizzazione.

Per chi fosse già in possesso del biglietto dovrà richiedere il rimborso entro e non oltre il 30 luglio prossimo. Potrà rivolgersi direttamente al punto vendita dove è stato acquistato o inviarlo in raccomandata con ricevuta di ritorno a  TicketOne S.p.A.Via Vittor Pisani 1920124 MilanoC.a. Divisione Commercio Elettronico. Il rimborso dovrebbe avvenire in automatico con l’accredito della cifra direttamente sulla carta di credito con cui si è pagato. Stessa procedura in caso il biglietto si fosse solo prenotato e pagato, con previsione di ritirarlo direttamente la sera del 22 luglio.

Per maggiori informazioni sul rimborso del biglietto si consiglia di contattare i seguenti recapiti:

  • numero telefonico 058446477
  •  indirizzo e-mail concerti@dalessandroegalli.com
  • Call Center TicketOne 892101
  • indirizzo: http://www.ticketone.it/biglietti

LEGGI ANCHE 

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.